Consulente Colore

7 dicembre 2016  By Muchcolours 
0


Il consulente colore MuchColours è il nuovo professionista che svolge supporto tecnico per industrie e processi industriali di decorazione. La sua ampia competenza gli permette di effettuare interventi colore mirati e definiti per aree di collocazione commerciale ed in relazione all’ impatto visivo e commerciale, alla durata prodotto e alla filosofia di utilizzo. Questa nuova figura professionale ha le capacità per supportare i vari processi di decorazione digitale industriale che trasformano il prodotto rendendolo unico e conferendogli un plus valore di esclusività. Operatori di primo e secondo livello.
L’operatore di primo livello è una figura professionale che trova collocazione principalmente nell’industria, dove tutti i processi automatizzati e le macchine che consentono l’automazione sono seguiti da tecnici specializzati. L’operatore di primo livello ha competenze sia chimiche che meccaniche che gli permettono di seguire e di assistere tutti i processi e le lavorazioni di decorazione. In caso di fermo macchina questo professionista è in grado di ripristinare le condizioni di produttività, garantendo tempestività di intervento ed evitando fermi di produzione.
Il tecnico di secondo livello è un operatore che conosce tutte le funzioni della macchina e ne controlla i processi e gli avvii di produzione, consentendo di effettuare processi e lavorazioni di elevata precisione.






Lascia un commento