050 CLEANING

La serie dei prodotti cleaning è stata appositamente sviluppata e dedicata a tutti quegli operatori che ogni giorno devono decorare su supporti ai quali viene chiesta grande qualità ed ottime performance nel post-stampa. Un ottimo processo di stampa parte sempre da una buona pulizia del materiale, la linea cleaning consente di intervenire su qualsiasi materiale ottenendo così sempre superfici ben pulite e pronte a ricevere le chimiche di decorazione, a completamento della linea l’utente troverà anche i panni di pulizia, i guanti per il maneggio pre stampa e la lampada per il riconoscimento del lato stampa del vetro, tutti insieme questi prodotti rappresentano quanto di più avanzato esiste sul mercato per un approfondita pulizia pre stampa di qualsiasi materiale.

070 PRE-PRINTING CLEANING

La serie 070, composta oggi da due prodotti, è stata pensata per risolvere tutti quei problemi di mancata adesione legati spesso all’incopatibilità tra inchiostro e supporto, quasi sempre i due prodotti riescono ad attivare la superficie di stampa e renderla recettiva all’inchiostro.

030 PRIMER

Tutta la serie 030 dei prodotti PRIMER è pensata per risolvere le esigenze di stampa anche quelle industriali mantenendo costan- te tutti quei parametri indispensabili affinchè un prodotto venga omologato e rispondente a tutti i test di resistenza UNI-ISO che sono i test generalmente adottati dall’industria. Muchcolours ha selezionato questi primer mettendo l’utente nella condizione di lavorare superando qualsiasi difficoltà di adesione e resistenza meccanica e chimica.

090 FINISHING

La serie 090 dei finishing Muchcolours rappresenta un pacchetto di prodotti molto performanti e finalizzati a quelle esigenze di finitura richieste da un mercato sempre più esigente ed attento ai processi. Muchcolours non si è limitata a fare una selezione di semplici prodotti di finitura, ma ha fatto molto di più individuando prodotti nelle versioni sia glossy che matt, che riescono a completare tutti i processi di trasformazione e non ultimo, ad esempio nel caso dell’acciaio, a risolvere anche esigenze funzionali come quella antiimpronta. La serie guarda con attenzione ai materiali: vetro, acciaio, pelle e legno.

115 TRATTAMENTI IGNIFUGHI

Per rispondere sempre di più alle esigenze del mercato, anche della comunicazione visiva, Muchcolours ha reso disponibili quattro prodotti dedicati all’ignifugazione dei manufatti, tutti questi prodotti applicati nel post-stampa garantiscono la possibilità di poter certificare i vari manufatti e quindi fornire agli utilizzatori anche la garanzia dell’auto-estizione dei manufatti, questo secondo Muchcolours aggiunge valore a qualsiasi prodotto e mette nella condizione gli utilizzatori di non dover rispondere di possibili problemi legati al materiale di base. Tutti i prodotti della serie 115 sono seguiti da un processo di certificazione dedicato alle singole lavorazioni pertanto, non sono prodotti che possono essere acquistati a stock ma dovranno essere acquistati ed utilizzati per finire i manufatti in esecuzione.