Filtro

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

  • Decoroll

    Per la decorazione dei supporti cilindrici

    Per consentire la decorazione anche di supporti cilindrici, la Muchcolours ha progettato e commercializzato il Decoroll, un valido strumento che permette alle unità delle serie Practica 72 la stampa in rotazione sul terzo asse. In termini pratici diventa possibile decorare la superficie in piano di un oggetto cilindrico a 360 gradi in maniera del tutto digitale, senza la necessità di costosi impianti di stampa e con tutti i vantaggi dell’utilizzo del colore che permette la quadricromia del nanocolorante.

  • Glass Side detector

    Per riconoscere il lato del vetro da decorare

    Il Glass Side Detector è uno strumento indispensabile per chiunque operi lavorazioni su vetro, nel caso dei processi sia di stampa che di verniciatura, in genere, è fondamentale che queste lavorazioni vengano eseguite sul lato opposto alla superficie cosiddetta stagna, cioè quella superficie che durante la produzione della lastra viene a contatto con lo stagno liquido, infatti questa parte nel tempo è quella che ossida e che crea o creerà problemi a qualsiasi lavorazione superficiale, per superfciciale si intende qualsiasi cosa che poi abbia esigenza di aderire al vetro, pertanto non sono esclusi neppure le lavorazioni di incollaggio, laminazione insomma davvero la parte del vetro che tutti dovrebbero evitare. Il glass side detector di Muchcolours con la sua frequenza UV mostrerà a tutti voi in pochi secondi quale è il lato utilizzabile e pertanto eliminerà gran parte dei problemi che spesso gli utenti non riescono a spiegare. Strumento facile, intuitivo economico che consigliamo davvero a tutti di avere a disposizione.

  • Kit punto Zero

    Tutte le stampanti Muchcolours possono utilizzare il kit battuta o punto zero, infatti, questo dispositivo consente di simulare per la stampa le modalità che spesso nell’industria sono utilizzate con i centri di lavoro e cioè mettere a battuta o punto zero il materiale prima della decorazione.
    Il dispositivo completamente realizzato in acciaio è lavorato con strumenti di estrema precisione per garantire all’utente le quote di partenza più precise.

  • Muchroll

    Per la decorazione di materiali a bobina

    Il Muchroll è l’accessorio della Practika Mig64 per la decorazione dei materiali a bobina. Il materiale una volta posizionato sugli appositi supporti, viene trascinato in tensione e stampato in tutta la sua lunghezza. Questo consente sia di rendere automatico il processo di stesura e conseguente avvolgimento del materiale, sia di far si che le teste di stampa della MIG64 lavorino in maniera perfettamente complanare spingendo al massimo la definizione in fase di decorazione.

  • Vulcano K Series

    Il primo accessorio della serie K

    Vulkano K Series, pensato per tutti quei clienti che hanno esigenze di
    produzioni industriali nel settore vetro, legno, è sostanzialmente un
    modulo aggiuntivo per la polimerizzazione dell’inchiostro che và ad estendere le già innate potenzialità della
    Nuova K86 andandola a completare facendola diventare una vera e
    propria linea produttiva, in grado di posizionare, decorare, e
    polimerizzare le lastre dei vari materiali in maniera del tutto automatica.

  • Vulkano

    Vulkano è il sistema Muchcolours per la polimerizzazione del nanocolorante a lampade infrarossi. Consente di preriscaldare il materiale ottenendo la massima penetrazione dell’inchiostro a livello strutturale o di fissare in maniera più decisa ed in tempi ridotti la decorazione , sempre rispettando le temperature di fusione del supporto stesso