Filtro

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • 01 Pink Cleaner

    Il suo utilizzo è consigliato su tutte le superfici glossy per rimuovere aloni, impronte e tracce residuali.

  • 02 Flush

    Il suo utilizzo è consigliato su tutte le superfici glossy per rimuovere aloni, impronte e tracce residuali. Particolarmente indicato in tutte quelle situazioni di sporco derivato da grassi ed aloni molto aggressivi. Nell’utilizzo di inchiostri nanoink questo prodotto può essere utilizzato anche per la rimozione di decorazioni in caso di errore di esecuzione.

  • 04 Poligrip Cleaner

    Il suo utilizzo è consigliato su materiali plastici sia per la rimozione di impurità che per le sue capacità di attivazione. Per l’utilizzo di questo prodotto consigliamo di consultare il nostro servizio tecnico poichè prodotto complesso.

  • 05 Glass Oxide Pink

    Utilizzato per la rimozione dei processi di ossidazione del vetro e di tutte quelle impurità legate agli agenti atmosferici.La versione pink ha caratteristiche meno aggressive pertanto consigliato per tutte quelle superfici che non hanno forti problemi di aggressione.

  • 06 Glass Oxide White

    La rimozione dei processi di ossidazione del vetro e di tutte quelle impurità legate agli agenti atmosferici.La versione white di questo ossido consente di essere molto più performanti sulle superfici da trattare poichè la granulometria del materiale è decisamente maggiore rispetto alla versione pink.