Filtro

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • Surface Activator B

    Surface Activator B è un accessorio per l’attivazione delle superfici di stampa che migliora l’adesione degli inchiostri in tutti i processi di decorazione. I materiali trattati mantengono nel tempo caratteristiche in termini di resistenza molto migliori rispetto ai materiali non trattati. Il trattamento è temporaneo e quindi i processi devono essere definiti entro le 12 o 24 ore

  • Surface Activator C

    Surface Activator C è uno degli accessori utile all’attivazione delle superfici di stampa. Presenta un formato a cabina e funzionalità automatizzate. Migliora l’adesione degli inchiostri in tutti i processi di decorazione. I materiali trattati mantengono nel tempo caratteristiche in termini di resistenza molto migliori rispetto ai materiali non trattati. Il trattamento è temporaneo e quindi i processi devono essere definiti entro le 12 o 24 ore.

  • Surface Activator Lab

    Surface Activator è un’accessorio da laboratorio migliora l’adesione degli inchiostri in tutti i processi di decorazione. I materiali trattati mantengono nel tempo caratteristiche in termini di resistenza molto migliori rispetto ai materiali non trattati. Il trattamento è temporaneo e quindi i processi devono essere definiti entro le 12 o 24 ore.

  • Surface Activator Twin K-Series

    Surface Activator Twin K Series è un accessorio per l’attivazione delle superfici di stampa che migliora l’adesione degli inchiostri in tutti i processi di decorazione. I materiali trattati mantengono nel tempo caratteristiche in termini di resistenza molto migliori rispetto ai materiali non trattati. Il trattamento è temporaneo e quindi i processi devono essere definiti entro le 12 o 24 ore.