La decorazione digitale di una borsa

La K36 è la macchina di stampa dell’Anno! Oggi vogliamo raccontarti la personalizzazione a “borsa finita”, ovvero come avviene la decorazione della borsa una volta terminato il suo processo di produzione.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, la K36 ha delle performance incredibili, che non hanno nulla da invidiare alle altre macchine di stampa MUCHCOLOURS. Ne parleremo in questo nuovo viaggio sulla decorazione digitale di oggetti complessi come la borsa.

La personalizzazione a “borsa finita”

Una volta completata la lavorazione della borsa, con la K36 è possibile personalizzare il prodotto con la decorazione digitale: la macchina è dotata di un sistema di videoproiezione interfacciato con il RIP di stampa.

Fissata la grafica tramite software in grado di spostare tramite coordinate il lavoro da compiere all’interno dell’area di lavoro, grazie alla toolbox è possibile posizionare il prodotto e attivare la proiezione sulla parte da decorare e voilà: la decorazione è compiuta.

La macchina si posiziona sulle coordinate del sistema di proiezione, decorando la borsa così come approvato nell’anteprima di stampa.

Guarda il video

Il vantaggio? Teste industriali che ci consentono di lavorare senza rimpiangere i sistemi industriali:

– definizione;

-qualità;

-velocità;

– qualità

grazie al sistema di proiezione su un punto esatto.

MUCHCOLOURS ti permette di cogliere grandi opportunità di mercato grazie alla decorazione digitale. Sei pronto a riconoscere il cambiamento?

Contattaci