Nuova Collaborazione tra MuchColours e Gino Giglio Generation

La fiera BIG BUYER da 25 anni fa incontrare le migliori aziende produttrici e i Top Brand nazionali ed internazionali, con tutti i compratori della distribuzione e del dettaglio.

BIG BUYER assicura un’offerta completa del comparto Stationery & Office e dei settori Art&Craft, Party, Giocattolo e Regalo. In Fiera gli Operatori possono quindi integrare e ampliare il portfolio merceologico.

Inoltre avrai l’opportunità di scoprire in anteprima nuovi prodotti, merceologie e soluzioni da implementare nell’assortimento e individuare i maggiori trend di mercato su cui costruire efficaci strategie di sell out.

Collaborazione MuchColours Gino Giglio Generation

L’esposizione ci sarà da Mercoledì 10, 11 e 12 Novembre presso Bologna Fiere e saremo lieti di ufficializzare la collaborazione con Gino Giglio Generation che ha scelto la nostra K36 per innovare i suoi processi di decorazione.

La Gino Giglio Generation storica azienda di cartoleria diventa anche azienda distributrice MuchColours

Nata nel 2004 sulla base di un Progetto Aziendale realizzato grazie all’esperienza degli ideatori e co-protagonisti del progetto, due veterani del settore che vantano oltre trent’anni di presenza nel comparto carta e cancelleria. Luigi Giglio e Giovanni Scognamiglio, sono infatti personaggi conosciuti e apprezzati tra gli addetti ai lavori. Luigi Giglio, tra l’altro ha rappresentato la terza generazione di un’azienda storica di famiglia fondata nel lontano 1948, è stato inoltre tra i soci fondatori del Consorzio Pool Over ed unico ideatore del network “Cartolaio Amico”.

Grazie alla K36, che rappresenta l’espressione massima in termini di prestazioni e tecnologie espresse dalla Muchcolours, l’azienda Gino Giglio Generation innoverà i suoi processi di decorazione. Con questa piccola unità si è voluto pensare a tutte quelle esigenze prototipali ed industriali che fino ad oggi non avevano risposta poichè le dimensioni e gli investimenti anche in termini economici spesso scoraggiavano perché impegnativi.

Vi aspettiamo da Mercoledì 10, 11 e 12 Novembre presso Bologna Fiere.