Pittogrammi di sicurezza

Infiammabile

Aerosol infiammabile Liquido e vapori facilmente infiammabili Liquido e vapori infiammabili Solido infiammabile Classificazione: sostanze o preparazioni che possono incendiarsi al contatto con l’aria a una temperatura compresa tra i 21 e i 55 °C; acqua; sorgenti di innesco (scintille, fiamme, calore…); Precauzioni: evitare il contatto con materiali ignitivi (come aria e acqua).

Irritante Nocivo

Nocivo se ingerito, Nocivo per contatto con la pelle Nocivo se inalato Nuoce alla salute e all’ambiente distruggendo l’ozono dello strato superiore dell’atmosfera. Classificazione: sostanze o preparazioni che, per inalazione, ingestione o assorbimento cutaneo, possono implicare rischi per la salute non mortali. Precauzioni: i vapori non devono essere inalati e il contatto con la pelle deve essere evitato.

Pericoloso per l’Ambiente

Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Classificazione: il contatto dell’ambiente con queste sostanze o preparazioni può provocare danni agli organismi acquatici. Precauzioni: le sostanze non devono essere disperse nell’ambiente.

Irritante

Può irritare le vie respiratorie. Può provocare sonnolenza o vertigini Può provocare una reazione allergica cutanea Provoca grave irritazione oculare Provoca irritazione cutanea. Classificazione: sostanze o preparazioni non corrosive che, al contatto immediato, prolungato o ripetuto con la pelle o le mucose possono provocare un’azione irritante. Precauzioni: i vapori non devono essere inalati e il contatto con la pelle deve essere evitato

Non Ingerire

In caso di ingestione consultare immediatamente un medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini

window.lintrk('track', { conversion_id: 12566361 })

Resta connesso

Categorie prodotto