Always On: come immaginiamo il 2021 di MUCHCOLOURS

Il cambiamento non spaventa MUCHCOLOURS: quelli che fino a pochi mesi fa erano limiti “fisici” ora sono grandi opportunità.

Ne parleremo in questo viaggio Virtuale in MUCHCOLOURS.

Caro Babbo Natale, quest’anno vorremmo essere ancora più digital”: da anni MUCHCOLOURS si impegna a cavalcare i cambiamenti considerandoli una vera opportunità che permette al Business di evolvere. 

E’ vero: il contatto umano tra le persone manca. Ci manca conoscere nuovi clienti dal vivo, partecipare a fiere di settore e avere l’opportunità di ampliare ulteriormente il network. 

Il 2020 sarà un anno da ricordare per sempre.

Ma il 2021 è alle porte, e MUCHCOLOURS si sta preparando a grandi novità, prima fra tutte la possibilità di organizzare meeting online e tour virtuali con uno strumento che permetterà ai clienti di entrare davvero dentro MUCHCOLOURS e conoscere l’azienda e la sua Grande Famiglia.

Dal virtual tour, alle simulazioni dei processi e ai meeting supportati da strumenti davvero efficaci: siamo impazienti di sperimentare nuove possibilità di contatto con le aziende del fashion, del design e non solo che hanno compreso il reale bisogno del mercato di personalizzare gli oggetti per renderli unici e più appetibili sul mercato.

I nostri processi di decorazione digitale, grazie  ai nostri nano-inchiostri ecosostenibili e alle nostre macchine di stampa, rispettano la naturalezza del materiale accrescendone il valore percepito.

Vuoi parlarci del tuo progetto?