Stampa su Pelle grazie ai Plotter per la stampa digitale di Muchcolours

I plotter per la stampa digitale in pelle permettono di personalizzare accessori di ogni genere in pochissimo tempo e con risultati di qualità.

Plotter stampa digitale pelle MuchColours

Realizzare stampe professionali su accessori, portafogli, borse, capi di abbigliamento, oggetti di Interior Design e gadget in pelle per ogni tipologia di produzione ad alta risoluzione, è un ottimo biglietto da visita per la tua azienda ed i tuoi clienti.

La stampa diretta sulla pelle con MuchColours è semplice e precisa, grazie al nostro sistema di stampanti per pelli progettati per un lavoro preciso e di elevata qualità di stampa.

La macchine per stampa digitale su pelle MuchColours si adattano alla superficie, mantengono la consistenza originale della pelle e depositano il colore sulle fibre più profonde del materiale.

L’inchiostro di stampa aderisce perfettamente sulla pelle mantenendo colori pieni e vividi nel tempo.

È possibile effettuare stampe digitali su ogni tipologia di pelle, quali:

  • Pelle naturale
  • Ecopelle
  • Pelle sintetica
  • Pelle laminata
  • Pelle verniciata
  • Flock
  • Pelle vegetale
  • Nappa
  • Agnello
  • Cavallino
  • Accessori per calzature
  • Fondi per calzature
  • Cuoio
  • Etichette in pelle
  • Etichette in nabuk

Stampanti digitali per la stampa in pelle: K36, K86 e MIG100

Ti presentiamo nel dettaglio tre dei nostri plotter per la stampa digitale su pelle: la K36, la K86 e la MIG100.

La Stampante Digitale K36 è il prodotto con la massima possibilità di prestazione e tecnologie MuchColours. Con le nuovissime teste di stampa Ricoh Gen5 la macchina soddisfa ogni esigenza di velocità e decorazione sui materiali anche più impegnativi da stampare.

Questa piccola unità è stata creata per fronteggiare tutte le esigenze prototipali ed industriali per permettere una stampa immediata e di qualità paragonabile alle stampanti industriali di alta fascia.

Il vano Tool Box presente nella stampante permette di decorare materiali complessi come calzature, borse e qualsiasi prodotto che richiede altezze importanti e chimiche sofisticate.

Gli accessori Automatic Pos Vert, Anticollision, Twin airdry K-series, Toolbox, Irregular surfaces print systeme e Instant image positioning completano la macchina e la rendono un prodotto imbattibile nel settore della realizzazione della stampa digitale su pelle.

La Stampante Digitale K86 è una stampante modulabile in piano per pelle, legno, acciaio, materie plastiche e vetro capace di decorare tutte le superfici fino ad uno spessore di 250 mm, e con moduli di dimensione massima di 220×150 cm.

È stata sviluppata per tutte le realizzazioni che richiedono abilità, precisione e flessibilità di modulazione, ed è indispensabile per i processi di decorazione in tempi brevi e con ottimi risultati.

La caratteristica principale della K86 è quindi la sua modularità poiché è possibile personalizzare la lunghezza della macchina aggiungendo al corpo iniziale uno o più moduli standardizzati da 180 cm di lunghezza.

Gli accessori completano l’efficienza della macchina per avere un sistema altamente professionale e dedicato.

La Stampante Digitale MIG100 è una stampante per decorazioni industriali di legno, pelle e materie plastiche. Rappresenta la naturale evoluzione della serie Practika, infatti, ne risolve tutti i limiti legati alla produttività, pur mantenendo tutte le caratteristiche in termini di qualità. Le sue dimensioni la rendono estremamente versatile e pronta a qualsiasi tipo di applicazione, infatti, il suo piano aspirato, di nuovissima concezione, ed il formato orizzontale di posizionamento rendono molto più semplici tutte le operazioni di carico e scarico macchina ottimizzando tempi e produttività.

Mig 100 è la prima stampante per decorazioni industriali al mondo regolabile in altezza; al momento dell’acquisto, il cliente, in base alle sue lavorazioni, ma anche al personale presente in laboratorio potrà richiedere l’altezza del piano di lavoro assicurando così agli operatori una perfetta ergonomia.

MuchColours: la nostra realtà

La nostra azienda si occupa di decorazione digitale industriale fondata sull’uso delle nanotecnologie e degli inchiostri derivati.

La nostra equipe di chimici industriali dal 2007 realizza manufatti capaci di soddisfare le esigenze di decorazioni di ogni realtà di produzione.

Diamo molta importanza all’impatto ambientale sia dei sistemi, sia dei processi di decorazioni.

Siamo una della prime aziende in Europa con un piano di sostenibilità ambientale con tutti i processi sostenibili e certificati; tutte le nostre stampanti sono certificare classe A+ per le emissioni VOC.

Seguiamo scrupolosamente le linee dell’ecosostenibilità di un processo professionale e dal 2005 garantiamo il minimo impatto ambientale della nostra produzione, grazie all’eliminazione dei solventi e le rispettive emanazioni durante il processo di decorazione ed anche al suo termine.

L’emanazione comporta anche un odore sgradevole della pelle che persiste nel tempo e può essere causa di irritazioni cutanee per via delle sostanze tossiche presenti.

Le stampe MuchColours sono certificate e testate per azzerare ogni probabilità di irritazione della pelle, evitando arrossamenti e qualsiasi tipo di reazione per garantire un utilizzo sereno di ogni prodotto decorato.

MuchColours è un’azienda capace di realizzare prodotti a 360° rispondendo alle esigenze di stampa di qualsiasi realtà.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri plotter per stampa digitale su pelle contattaci chiamando al +39 085 4450572 o scrivendoci a info@muchcolours.com. Siamo sempre a tua disposizione!