Stampa su vetro grazie alla nostra macchina per stampa digitale K86

La stampa su vetro è la più affascinante per il risultato finale, ma al tempo stesso complessa e delicata per la fragilità del materiale stesso. Scopri la nostra tecnologia di stampa digitale su vetro con K86 per risultati eccellenti e di qualità.

Stampa Digitale su vetro: il fascino della trasparenza

Il vetro è uno dei materiali più utilizzati per la decorazioni d’interni e d’esterni per le sue caratteristiche di trasparenza, luce ed infinite possibilità di impiego.

Rendere un vetro attraente e di design è possibile con le stampe digitali su vetro che stravolgono l’estetica del materiale dandogli una nuova vita ed un nuovo carattere.

Con la stampa su vetro è possibile decorare ogni elemento d’arredo della casa come:

  • Tavoli
  • Sedie
  • Porte
  • Finestre
  • Box Doccia
  • Rivestimenti per bagno e cucina
  • Pannelli Divisori

Come una tela bianca il vetro diventa teatro di una tecnologia precisa, digitale ed all’avanguardia che lo trasforma e lo rende unico nel suo genere.

Stampare sul vetro richiede anche molta esperienza e conoscenza del materiale per ottenere un risultato eccellente.

Infatti una lastra di vetro ha due lati, definiti Lato Aria e Lato Stagno. La stampa MuchColours viene eseguita solo sul Lato Aria per assicurare una decorazione perfetta e garantita 10 anni, poiché sul lato stagno restano sempre tracce di metallo.

La stampa su vetro non ha segreti e limitazioni con l’alta tecnologia MuchColours, capace di realizzare ogni progetto di decorazione su vetro per soddisfare tutte le richieste di produzione.

Stampa Digitale su vetro con K86 MuchColours per la realizzazione di stampa digitale su vetro

stampa su vetro con K86

La nostra macchina K86 è stata progettata per la stampa digitale in piano per decorare tutte le superfici con un spessore massimo di 250mm.

La particolarità della macchina è il piano modulabile, dove ogni modulo ha una dimensione di 2200×1500 mm.

La modularità apre ad infinite possibilità di stampa digitale, soprattutto per il vetro con cui è possibile realizzare elementi di design di qualsiasi dimensione.

Si può aggiungere al corpo iniziale uno o più moduli standardizzati da 180cm di lunghezza in qualsiasi momento, così da avere una stampante che si adegua continuamente alle diverse esigenze di lavoro che possono esserci nel tempo.

La stampa digitale poi crea un plus valore nel prodotto in vetro che acquista valenza ed unicità sul mercato in cui si posiziona, diventando un unicum appetibile nel suo genere e soprattutto dimostrando la sua differenza.

La struttura della macchina K86 e le teste Ricoh permettono di decorare in tempi brevi e con risultati perfetti ogni tipo ti processo di stampa su vetro.

La Stampa su vetro più Green e Sicura è MuchColours!

MuchColours inoltre è molto attenta alla sostenibilità ambientale e per questo tutte le nostre stampanti solo certificare Classe A+ per le emissioni VOC.

I nostri inchiostri sono progettati ponendo l’attenzione sulle emanazioni nell’ambiente e sull’inalazione di chi li utilizza per la stampa, ottenendo certificazioni Green per l’ecosostenibilità.

La stampa su vetro con MuchColours diventa rapida, economica, personalizzabile ed ecosostenibile. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla stampa su vetro contattaci chiamando al 085 4450572 o scrivendoci a info@muchcolours.com. Siamo sempre a tua disposizione!